TENDE E TENDAGGI
DA OLTRE 30 ANNI
LETTI IMBOTTITI
CONTENITORE IMBOTTITO CON RETE ANATOMICA
Il contenitore imbottito con rete anatomica è caratterizzato da una struttura portante in legno con imbottitura in poliuretano espanso. Il primo rivestimento è fisso in tessuto velcrabile Simmons. È disponibile con rivestimento sfoderabile, nei tessuti a campionario rinnovato e ampliato o con tessuto cliente. È inoltre fornito di piedi in legno. L'altezza piedini consigliata è di cm 4. Non è possibile utilizzare ruote.
Presenta rete anatomica a doghe con dieci cursori nella zona lombo-sacrale per regolare la rigidità. Le doghe, in multistrato di faggio evaporato e curvato a caldo, sono montate su speciali sospensioni elastiche basculanti in SEBS ad innesto diretto sul telaio in acciaio, ad alta resistenza e verniciato a polveri epossidiche atossiche antigraffio.
L'apertura è semplificata da un meccanismo con ammortizzatori a gas e maniglia in cuoio. Gli attacchi per la testiera sono a baionetta.
L'altezza della fascia perimetrale è di cm 31 circa.
I pannelli di fondo sono dotati di una maniglia in cuoio che ne consente il sollevamento, per facilitarne le operazioni di pulizia.
La versione singola, nelle misure materasso 80 e 90 è disponibile con apertura frontale e laterale (laddove non specificato è frontale).
CONTENITORE IMBOTTITO CON RETE MAX
Il contenitore imbottito con rete Max presenta una struttura in legno con imbottitura in poliuretano espanso. Il primo rivestimento è fisso in tessuto velcrabile Simmons. È disponibile con rivestimento sfoderabile, nei tessuti a campionario rinnovato e ampliato o con tessuto cliente. È fornito inoltre di piedi in legno. L'altezza piedini consigliata è di cm 4. Non è possibile utilizzare ruote.
Il contenitore è dotato di rete ortopedica a doghe Max, con larghezza maggiorata (mm 200) in multistrato di faggio evaporato e curvato a caldo. Le doghe sono inserite in speciali guaine anticigolio montate ad innesto sul telaio in acciaio, ad alta resistenza e verniciato a polveri epossidiche atossiche antigraffio.
L'apertura è facilitata da un meccanismo con ammortizzatori a gas e maniglia in cuoio. Gli attacchi per la testiera sono a baionetta.
L'altezza della fascia perimetrale è di cm 31 circa.
I pannelli di fondo sono dotati di una maniglia in cuoio che ne consente il sollevamento per facilitarne le operazioni di pulizia.
La versione singola, nelle misure materasso 80 e 90 è disponibile con apertura frontale e laterale (se non specificato è frontale).
TESTIERE SISTEMA BENESSERE:
TESTIERE PER SOMMEIR
Le testiere imbottite del Sistema Benessere sono abbinabili a ciascun sommier Simmons, trasformandolo in un letto personalizzato. Sono idonee ai sommier a molle Beautyrest™ e Celebrity™, a piano rigido imbottito e ai sommier contenitori con rete a doghe Max o anatomica.
Tutte le testiere del Sistema Benessere sono realizzate in 2 altezze per soddisfare esteticamente l'abbinamento con le varie basi a disposizione.